Juventus, Allegri: "Scudetto? Le favorite sono quelle davanti come Roma, Napoli e Lazio"

27.10.2015 17:17 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttojuve.com
Juventus, Allegri: "Scudetto? Le favorite sono quelle davanti come Roma, Napoli e Lazio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso della conferenza stampa odierna Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato delle rivali per lo scudetto. Ecco quanto ripprtato da tuttojuve.com:

Nel piano di rimonta si dovrà fare più attenzione al Napoli o alla Roma in questo momento?
"Ne abbiamo tante davanti, che Napoli e Roma... In questo momento dobbiamo cercare innanzitutto di vincere un'altra partita che è quella di domani. E poi prepararsi per il derby di sabato. E' inutile fare tabelline e programmi. Bisogna lavorare di partita in partita e vedere a Natale in che posizione siamo e quanti punti... Se siamo stati bravi a recuperarli dagli avversari".

Ha la sensazione che vi stiano un po' snobbando nelle ultime giornate? Si parla sempre di Roma e Napoli. Il fatto che inizino a snobbarvi può essere l'ultima molla per il gruppo, lo stimolo per andare contro gli scettici?
"Più che snobbato, la classifica dice che in questo momento le favorite sono quelle che stanno davanti. C'è la Roma in testa, la Lazio, il Napoli... Noi dobbiamo avere le grandi motivazioni dentro noi stessi, dobbiamo innanzitutto cercare di aggiustare questa classifica e domani credo sia un passaggio importante per il campionato. Poi vedremo più avanti, è inutile stare a fare... Se le altre davanti le vincono tutte noi non possiamo recuperare. Noi dobbiamo cercare di pensare a vincere le nostre partite per poi avvicinare le altre".