Javier Zanetti: "Totti è un amico, meritava quella festa. Adesso inizierà una nuova tappa della sua vita"

Javier Zanetti, ex capitano ed attuale vice presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair:
Come hai visto Totti al suo addio…
"Francesco è un amico, che ha dato tutto per una maglia diventando una bandiera della Roma e di Roma. L’ho visto commosso e lo capisco, si meritava quella festa all’Olimpico. Per quello che ha fatto, è un personaggio che merita di essere ascoltato dal calcio".
Che consiglio daresti a Francesco…
"Deve studiare, si deve istruire perché adesso inizierà una nuova tappa della sua vita, così come è successo a me. Penso che il calcio resterà per sempre nella nostra vita, allora dobbiamo fare in modo di avere una carriera fuori dal campo bella come quella che abbiamo avuto da giocatori".
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com