Calciomercato Roma - Juventus sempre interessata a Celik

Calciomercato Roma - Juventus sempre interessata a CelikVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:53Primo piano
di Redazione VGR

Il futuro di Zeki Celik alla Roma continua a essere in dubbio. Il contratto del difensore turco è in scadenza a giugno e, come anticipato da VG, nonostante le parti stiano dialogando per cercare di trovare un’intesa, ci sarebbe ancora distanza tra le parti. La volontà di Celik sarebbe quella di rimanere in giallorosso ma al momento non si può escludere nulla.

CALCIOMERCATO ROMA, ASSALTO JUVENTUS - Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe sempre vigile sul fronte Celik, ingolosita dall'affare a zero per giugno. Questo perché è un profilo che può piacere per completare il reparto, proprio per la sua duttilità. Può giocare anche da terzino a destra, oltre che da braccetto. Ed è ancora relativamente giovane, visto che il prossimo febbraio compirà 29 anni. Probabile che possa essere l'ultimo contratto della sua carriera.

CALCIOMERCATO ROMA, LE SUE PAROLE - Nei mesi scorsi aveva parlato così della sua stagione in giallorosso, certamente la migliore fino a ora. "Posso giocare da braccetto o da quinto senza problemi, voglio fare bene. Questo è importante, sono concentrato e contento a Roma. Vedremo. Mi sento bene, posso difendere e attaccare, sono contento e sto giocando bene. In Turchia ho giocato in tutte le posizioni, conoscevo bene questo ruolo. Ho visto tanti grandi allenatori, con Gasperini ci alleniamo duramente: ha la mentalità da vincitore. Mi piace". Anche lui a diversi altri club, soprattutto se dovesse andare in scadenza.