Iuliano: "I rigori si potevano fischiare benissimo, inutile discutere sui centimetri"
L'ex difensore della Juventus Mark Iuliano dice la sua ai nostri microfoni circa la vittoria colta dai Campioni d'Italia ieri contro la Roma a Torino. Scagionato l'arbitraggio di Rocchi che Iuliano definisce "perfetto per la Juve! (ride, ndr). Scherzi a parte, non era facile arbitrare una partita come quella di ieri, ma sui rigori c'è poco da interpretare, tutti si potevano fischiare benissimo, inutile stare a discutere sui centimetri. E' stata una partita non bellissima, probante per entrambe, le squadre erano tese, ma penso che la vittoria della Juve è meritata ed ineccepibile, è la squadra più forte del campionato, dipende solo da loro se vinceranno o meno".
I bianconeri hanno messo in campo una prova di forza, provando a vincere anche dopo il pari:
"Sono d'accordissimo, è nel DNA della Juve, a Madrid è stato solo un episodio sporadico, questa squadra gioca solo per vincere. In Europa è diverso, ma in Italia è ancora la squadra dominante".
Bonucci super: oltre al gol finale, una prova importante anche dietro.
"Sono davvero contento, a volte è molto criticato, ma è un'arma importante per la Juve sia come realizzatore che come leader difensivo. Buon per lui, per la Juve, ma anche per la Nazionale".