Instagram, Benatia: "Questa sera può essere l'ultima partita di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. C'è solo un capitano"

14.05.2016 13:29 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Instagram
Instagram, Benatia: "Questa sera può essere l'ultima partita di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. C'è solo un capitano"
© foto di Vocegiallorossa.it

Sul proprio profilo Instagram, l'ex difensore giallorosso Mehdi Benatia, ha voluto lanciare un bel messaggio d'affetto per il suo ex capitano Francesco Totti per la sua possibile ultima partita in Serie A, dal momento che ancora non è giunta la tanto attesa ufficialità del suo rinnovo per un'altra stagione: "Questa sera può essere l'ultima partita di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. Spero di no, ma in ogni caso è stato un piacere e un onore giocare con te. C'è solo un capitano".

🇮🇹 Questa sera può essere l'ultima partita di uno dei più grandi giocatori della storia del calcio. Spero di no, ma in ogni caso è stato un piacere e un onore giocare con te.👌🏽💪🏽c'e solo un capitano.. 🇫🇷 Ce soir est peut-être le dernier match de l’un des plus grands joueurs de l’histoire du Calcio. J’espère que non, mais en tout cas c’était un plaisir et un honneur de jouer avec toi. 👌🏽💪🏽 Il n'y aura qu'un seul capitaine.... #captain #totti #legend #calcio #MB5 @officialasroma

Una foto pubblicata da Medhi Benatia (@m.benatia5) in data: 14 Mag 2016 alle ore 04:26 PDT