Infortunio Smalling, si punta al ritorno contro il Bayer Leverkusen
La Roma è in piena emergenza infortuni. Proprio nel momento più delicato della stagione, nel periodo in cui bisogna dare il tutto per tutto per raggiungere gli obiettivi inseguiti da un anno, la squadra di José Mourinho è costretta a fare i conti con una lunghissima lista di infortunati, che comprende molti giocatori chiave per i capitolini. Karsdorp (lesione al menisco del ginocchio sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia sinistra), Llorente (lesione bicipite femorale coscia sinistra), Kumbulla (lesione al crociato anteriore del ginocchio destro), El Shaarawy (lesione al flessore della coscia destra). Stanno leggermente meglio Dybala (trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra), Wijnaldum (lesione al flessore della coscia sinistra), Belotti (frattura alla cartilagine costale) ma José Mourinho è costretto a mandare in campo chi sta in piedi, senza poter fare troppe scelte.
INFORTUNIO SMALLING, QUANDO TORNA L'INGLESE - Tra questi, pesano soprattutto le assenze di Dybala e Smalling. Il primo è il calciatore che illumina il gioco ed è il calciatore che più di tutti vede la porta in questa stagione. Tra oggi e domani si capirà se la Joya potrà almeno disputare uno spezzone di gara contro l'Inter (in programma sabato alle 18:00) o se sarà risparmiato in vista dell'Europa League.
Diverso il discorso, purtroppo, per Chris Smalling. L'inglese sarà sicuramente out domani, così come per la gara di andata contro il Bayer Leverkusen del prossimo 11 maggio. Quindi, quando torna Smalling? Il Messaggero oggi in edicola scrive che la speranza è di riaverlo in campo in tempo per la sfida di ritorno, in programma il 18 maggio.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati