Infortunio a Dybala: nessun esame svolto nella mattina, tutto rimandato a domani
In casa Roma c'è apprensione per l'infortunio a Dybala. Il numero 21 giallorosso si è fermato a metà primo tempo della gara di andata dei quarti di finale di Europa League, contro il Feyenoord. Per la Joya si tratta di un infortunio muscolare, precisamente all'adduttore destro (zona inguinale).
LA DINAMICA DELL'INFORTUNIO A DYBALA - Stando a quanto si evince dal labiale, il talento argentino ha sentito i primi dolori al muscolo, al momento del contatto con Wieffer al minuto 18 (scivolata al limite dell'area). Dybala ha calciato alto la punizione che ne è succeduta. La partita è poi proseguita normalmente per il fantasista giallorosso, fino al minuto 22, quando venendo a giocare un pallone nella propria metà campo, il fastidio ha iniziato ad acuirsi. L'infortunio a Dybala era già evidente, tanto che qualche minuto dopo è stato costretto a dare forfait, lasciando spazio a El Shaarawy.
L'INFORTUNIO A DYBALA È DIVERSO DAGLI ALTRI - Sia dopo il calcio di rigore contro il Lecce, sia contro il Salisburgo, l'infortunio a Dybala aveva riguardato la gamba sinistra. "Lesione al retto femorale" recitava il bollettino medico di ottobre. "Sovraccarico al flessore" nella gara in Austria. Stavolta, dunque, l'infortunio a Dybala riguarda una zona muscolare nuova. L'argentino verrà sottoposto nei prossimi giorni agli esami strumentali del caso, per capire meglio i tempi di recupero. Da come è uscito dal campo e dalla faccia dello stesso calciatore, l'infortunio a Dybala sembra un qualcosa che terrà fuori dal campo, quasi certamente, il numero 21, dai prossimi impegni della Roma, a partire dalla gara di domenica contro l'Udinese.
GLI AGGIORNAMENTI SULL'INFORTUNIO A DYBALA - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, per l'argentino si tratta di un fastidio all'adduttore destro. Si attendono aggiornamenti sulle tempistiche per il rientro. Questa mattina non è stato svolto alcun esame strumentale. Domani dovrebbe essere il giorno in cui l'argentino effettuerà gli accertamenti medici e scoprirà l'entità dell'infortunio.