Impallomeni: "Ranieri ha ragione sul rigore". AUDIO!

Impallomeni: "Ranieri ha ragione sul rigore". AUDIO!Vocegiallorossa.it
Oggi alle 16:41Altre notizie
di Gabriele Chiocchio

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Atalanta, pass Champions contro la Roma e tante polemiche:
"L'Atalanta aveva l'occasione per chiudere subito la questione Champions e c'è riuscita. È una squadra molto forte ma che ha vinto contro Bologna e Roma in casa alla fine. Fa la differenza quando serve. La Roma ha fatto una rimonta clamorosa ma poi c'è sempre una prima volta ed è capitato nella sfida cruciale. Non è ancora compromessa la qualificazione Champions però. L'episodio poteva influire su una partita che l'Atalanta avrebbe meritato di vincere".

Che ne pensa del caso Konè-Pasalic in Atalanta-Roma?
"Ranieri ha ragione. Non si discute rigore si rigore no, ma il protocollo. Il Var deve intervenire per chiaro ed evidente errore e non per correggere l'interpretazione arbitrale. Tutto qui. E non appare così chiaro se ci sia un chiaro ed evidente errore".

Juve ora favorita nella corsa Champions?
"Sì ma è ancora tutto aperto".

Volata scudetto, quale il fattore che può incidere di più?
"Il +1 del Napoli e la carica di Conte. Il Parma poi è più sereno, perchè l'ultima partita è con l'Atalanta, già qualificata in Champions".

Finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna. Cosa ci dice?
"Italiano ha fatto talmente bne ma rischia di uscire a mani vuote, senza coppe e senza trofeo. Nel caso non avrebbe fatto meglio di Motta, paradossalmente. Il Milan è una squadra fortissima, che ha grandi difficoltà dietro, una dirigenza che lascia un po' a desiderare ma Conceicao sta dimostrand odi avere appeal, una personalità. Se vincerà in maniera convincente la coppa, magari ci saranno maggioi riflessioni su di lui. E' una coppa importante per entrambi".