Il Siviglia non vince più, il tecnico Alonso: "Mi sento forte, dopo aver visto i giocatori in campo come posso non avere la forza?"

Dopo l'ennesima sconfitta, la panchina di Diego Alonso è sempre più in bilico. L'allenatore del Siviglia ha parlato ai microfoni di LaLigaTV, dichiarando di avere la forza per continuare nel suo incarico: "Mi sento forte, dopo aver visto i giocatori in campo come posso non avere la forza? Hanno dato risposte, mi insegnano a combattere sempre. Questo club è sempre stato caratterizzato da questo aspetto e i giocatori sono più forti che mai".
Peccato che i risultati sotto la sua gestione siano preoccupanti: la sconfitta di ieri contro il Maiorca è la quinta in dodici partite e le uniche due vittorie sono arrivate in Copa del Rey, contro avversari non irresistibili (Quintanar e Astorga).
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com