Il padre di Majchrzak: "È presto per parlare del suo futuro. Dopo l'esordio deve lavorare ancora più duramente"

21.03.2023 17:00 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Il padre di Majchrzak: "È presto per parlare del suo futuro. Dopo l'esordio deve lavorare ancora più duramente"
© foto di Luca d'Alessandro

Nella brutta sconfitta interna dello scorso 12 marzo contro il Sassuolo ha esordito con la maglia della Roma Jordan Majchrzak. Il padre dell'attaccante classe 2004 ha parlato ai microfoni del portale polacco Eska.pl. Queste le parole di Robert Majchrzak.

Sull'esordio contro il Sassuolo:
"C'era molta gioia per l'esordio di Jordan in Serie A. Ma in realtà è passata più di una settimana da allora. La vita va avanti, ci sono già state altre sessioni di allenamento e ora deve concentrarti sul presente e sul lavoro quotidiano per acquisire sempre più capacità ed esperienza".

Sul suo momento alla Roma:
"Jordan è arrivato in un grande club, ovviamente, con la speranza di debuttare in prima squadra. E ora che il debutto è alle spalle, questo dovrebbe spingerlo a lavorare ancora più duramente".

Su Mourinho e lo spogliatoio:
"Jordan non parla molto di ciò che accade nello spogliatoio o di come sta andando con José Mourinho. Certo, ci scambiamo spesso opinioni, ma Jordan in qualche modo non le descrive nei dettagli. È indubbiamente un grande onore per lui lavorare sotto un allenatore così eccezionale, con il quale può acquisire sempre più competenze".

Sul rapporto con Zalewski, suo connazionale:
"Il loro rapporto è più stretto. Senza dubbio Nicola ha aiutato Jordan ad ambientarsi a Roma".

Sul suo futuro:
"Per quanto riguarda il futuro di Jordan, è troppo presto per parlarne nel dettaglio. Credo che debba concentrarsi sul suo lavoro quotidiano e sarà il tempo a dire cosa succederà".