Il nuovo Chief Marketing Officer van den Doel: "Un privilegio aver accettato la sfida della Roma"

09.03.2021 08:04 di Gabriele Chiocchio Twitter:    Vedi letture
Il nuovo Chief Marketing Officer van den Doel: "Un privilegio aver accettato la sfida della Roma"
© foto di Luca d'Alessandro

Queste le parole di Max van den Doel, nuovo Chief Marketing Officer della Roma, pubblicate tramite Linkedin.

"Oggi, vorrei condividere con voi il fatto di sentirmi privilegiato di essermi unito al The Friedkin Group e aver raccolto l'eccitante sfida di essere il Chief Marketing Officer di uno dei più grandi club italiani di calcio: la Roma. Non vedo l'ora di creare il massimo nel posizionamento del brand della Roma in tutto il mondo e di sviluppare un'organizzazione che sia di esempio nel portare i suoi valori dentro e fuori dal campo. Voglio esprimere il mio apprezzamento a una serie di persone che sono state fondamentali al mio arrivo: Eric Williamson, Joe Becher, Brian Walker, Francesco Calvo, Guido Fienga, Alexander Cooke, Craig Howe, Dan & Ryan Friedkin, e la Creative Artists Agency. Infine, una speciale parola di apprezzamento per Sree Varma, fondamentale all'inizio di questo viaggio. Molti di voi lo conosceranno come fondatore di iSPORTCONNECT, la più grande rete professionale sportiva. Per oltre 10 anni, Sree ha fornito ai leader del settore una straordinaria rete di opportunità commerciali e professionali. Compresa la mia, per la quale sono molto grato a Sree Varma”.