Ghione: "Per il Torino è stata come una vittoria. Totti meriterebbe una statua"
Sulle frequenze di Centro Suono Sport è intervenuto l’attore Jimmy Ghione, nonché tifoso del Torino, per commentare il pareggio di ieri sera: "Per noi è stata come una vittoria. Abbiamo pareggiato contro la squadra più forte d’Italia. Non vorrei entrare nel merito delle decisioni arbitrali anche perché fino ad oggi la squadra più danneggiata è stata proprio il Torino”.
Sul record interrotto: “La cosa assurda è che il nostro record è quello di aver interrotto un record. E’ stata una bella partita contro una Roma straordinaria. Mi dispiace per la Roma perché il record, viste le prossime avversarie, poteva andare avanti ancora per un po’. Sono strafelice per il Torino ma allo stesso tempo felice per il momento che stanno passando i giallorossi”.
Sulla partita: “La Roma ha giocato bene ma non ha creato grandi occasioni. Dovessimo fare il famoso gioco delle figurine, ieri non c’era partita. Dopo il vantaggio di Strootman avevo poche speranze, conoscendo il Torino credevo in un’ennesima disfatta ma il calcio è bello anche per questo”.
Sul tifo giallorosso: “Vivendo a Roma vedo che c’è un tifo straordinario, si vive di eccessi sia in positivo sia in negativo. Forse si dovrebbe vivere un po’ più tranquilli”.
Su Totti: “Francesco Totti, per tutto quello che ha fatto, si meriterebbe una statua da mettere ai fori imperiali".