Gene Gnocchi: "Berardi sarebbe perfetto per la Roma"

26.06.2022 00:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Gene Gnocchi: "Berardi sarebbe perfetto per la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Mariani

Il comico Gene Gnocchi è stato intervistato da Centro Suono Sport all’interno della trasmissione “Bar Forza Lupi”. Queste uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Il calciomercato della Roma?
“Zaniolo credo che possa essere ceduto per fare cassa, bisogna capire cosa voglia fare Mourinho. Se la Roma dovesse acquistare Berardi e Frattesi, farebbe due ottimi acquisti. Matic mi piace, bisogna vedere come risponde sul campo. Penso che un sacrificio vada fatto. Sinceramente, non venderei Cristante perché sa fare tutto”.

Berardi?
“Poteva andare via 4-5 anni fa, però è rimasto perché è ormai legato all’ambiente. Secondo me, sarebbe l’acquisto perfetto per la Roma con Mourinho. Berardi sa fare tutto, sa far gol, sa fare assist, Berardi sarebbe perfetto per la Roma, poi ha un tiro che è fantastico”.

A Roma c’è questa suggestione legata a Cristiano Ronaldo.
“Sono un po’ scettico perché sono quei calciatori che sono a fine carriera… secondo me si è più offerto lui rispetto alla Roma che lo ha cercato. In quel ruolo non lo vedo benissimo, poi se venisse Ronaldo motivato al 100% è pur sempre un fuoriclasse. Lo vedo un acquisto da sensazione più che da effettiva utilità”.

Un mese fa la Roma ha vinto la Conference League.
“Facile vincere e poi denigrare. Quello che conta è vincere, poi comunque la Conference League ha avuto squadre di una certa caratura, la Roma ha vinto in una situazione di emergenza ed è un ottimo risultato”.