Gazzetta dello Sport, Palombo: "Nainggolan un colpo straordinario"

28.01.2014 15:29 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Crc - “Si gonfia la rete”
Gazzetta dello Sport, Palombo: "Nainggolan un colpo straordinario"
© foto di Vocegiallorossa.it

Il vice direttore della Gazzetta dello Sport, Ruggiero Palombo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per fare il punto sul mercato delle big italiane.

“La Roma mi pare che abbia fatto in questo mercato di gennaio molto bene. Con Nainggolan la società giallorossa ha fatto un colpo straordinario affiancato alla cessione di Bradley. Poi, c’è l’operazione Bastos, soffiato sotto il naso del Napoli.

La Fiorentina ha invece l’Oscar della sfortuna, Matri è una buona soluzione, ma momentanea. E’ la bravura di Montella che sta facendo la differenza.

Il campionato del Napoli sta vedendo fare a meno di Hamsik. Henrique e Capoue non li conosco per cui non giudico. Poi, Zapata avrà pure bei colpi, ma non credo sia all’altezza degli altri giocatori in attacco in rosa.

Purtroppo il calcio italiano è in mano ad un pressapochismo che poi si traduce nel buttare via i danari. Il Napoli invece, presta una certa attenzione nelle operazioni di mercato, anche forse troppa perché poi si perdono anche delle occasioni”.