Evento AIRC, presenti Nzonzi e Bianda. C'è anche Massara: "Felici di essere qui". VIDEO!

20.02.2019 21:42 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Evento AIRC, presenti Nzonzi e Bianda. C'è anche Massara: "Felici di essere qui". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Questa sera, all'interno dell'Hotel Medici, si tiene l'evento conviviale dell'Associazione Italiana Roma Club 1971. Sono presenti i giocatori Nzonzi e Bianda, insieme a Frederic Massara. Lo riporta Il Romanista.

“Grazie a tutti voi e all’associazione italiana Roma Club per questa accoglienza e per l’affetto che ci state portando tutti i giorni e anche questa sera. Siamo molto felici di essere qui e condividere questa serata con voi, siamo felici e porto il saluto di tutta la società, del presidente Pallotta, del vicepresidente Baldissoni, di Guido Fienga e del direttore Monchi. Tutta la Roma è molto fiera dell’affetto che tutti voi ci riservate. Abbiamo qui due giocatori importanti, un campione del Mondo, Steven Nzonzi, e un giovane molto forte, Nazionale U19 francese come William Bianda. Sono anche loro molto felici di essere qui ed hanno accolto il vostro invito con entusiasmo. Vi ringraziano, non parlano ancora molto bene l’italiano ma il vostro affetto lo percepiscono”, il commento di Massara.

“Grazie a tutti, grazie al presidente, sono molto felice di essere qui con voi, e forza Roma“, le dichiarazioni di Nzonzi.