Espanyol, Garagarza: "A oggi Kumbulla non è un obiettivo"

Ultimamente era circolata la voce di un'offerta da 7 milioni di euro da parte dell’Espanyol per il difensore della Roma Marash Kumbulla. Una notizia che però è stata smentita direttamente dal Direttore Sportivo del club spagnolo, Fran Garagarza, intervenuto durante un incontro con i media per fare il punto sulle strategie di mercato del club.
L’ESPANYOL SMENTISCE L’OFFERTA PER KUMBULLA - Garagarza ha chiarito: «Si tratta di una notizia falsa, non abbiamo fatto alcuna offerta. Marash ci ha dato molto e ha un valore importante sia dal punto di vista calcistico che umano. A oggi il suo ritorno non è fattibile». Il dirigente ha aggiunto che l’Espanyol è già coperto nel reparto difensivo, con quattro centrali più un’altra opzione, e che le risorse saranno concentrate su altri ruoli ritenuti più scoperti.
Garagarza ha comunque lasciato uno spiraglio aperto: «Magari tra un paio di settimane potrebbe esserlo oppure no, ma a oggi non lo è». Nessuna chiusura sul piano tecnico, dunque, ma piuttosto un limite legato alla sostenibilità economica del trasferimento.
Kumbulla è tornato a Trigoria dopo il prestito secco in Spagna e resta in uscita, nonostante voglia dimostrare di poter far parte della squadra a Gasperini: il suo futuro potrebbe comunque essere lontano da Roma, anche se al momento non sembra passare dall’Espanyol.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
