Di Domenico, ag. Fifa: "Pjanic non è incedibile, Sanabria colpo di prospettiva"
Guido Di Domenico, agente Fifa, ha comunicato le sue idee relative ad alcune trattative che la Roma sta portando avanti in questi giorni conclusivi di calciomercato:
La Roma non venderà Pjanic, per nessuna cifra?
"Non esistono giocatori incedibili e le cessioni di Marquinhos e Lamela in estate lo dimostrano. Lo si è visto anche nel caso di Ibrahimovic: quale squadra vorrebbe privarsi di lui? Eppure ha cambiato tante maglie".
Il futuro di Mattia Destro è blindato a Roma?
"Vale lo stesso discorso, nemmeno lui può considerarsi incedibile. Nel suo caso però l'investimento fatto, non ancora del tutto ripagato, e le buone prospettive potrebbero essere le migliori garanzie di permanenza".
Marquinho invece è ormai del Verona?
"Finchè la trattativa di calciomercato non sarà conclusa non potremo parlare di cessione definitiva. Aspetterei a darlo per affare fatto anche perché sembrava già ad un passo dal Genoa, e poi la trattativa si è raffreddata".
Sanabria è atteso a Roma: arriverà?
"La trattativa è anche un affare di prospettiva, la Roma dovrebbe portarlo adesso in Italia e girarlo in prestito, per poi cominciare ad inserirlo in rosa dalla prossima estate".
Parolo è sul taccuino di molti: la Roma punterà si di lui, anche per prevenire l'eventuale partenza di Pjanic?
"Penso che adesso Parolo resterà al Parma, anche perché alla Roma sarebbe una riserva e non giocando perderebbe il treno per i mondiali, che per ora è possibile. Se ne parlerà a giugno". Queste le sue parole rilasciate a ilsussidiario.net.