Di Biagio: "Inaccettabile quello che sta subendo Pellegrini. Koné ha potenzialità enormi"

L'ex centrocampista della Roma, Luigi Di Biago, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna de Il Corriere della Sera e tra i vari temi trattati si è soffermato anche sulla situazione vissuta da Lorenzo Pellegrini. Ecco le sue dichiarazioni:
«Mi faccia dire una cosa, prima di tutto: quello che sta subendo Pellegrini e inaccettabile. Qui un po' tutti hanno la memoria corta: parliamo di un calciatore che con la Roma ha segnato 55 gol. Mica uno. E invece niente. Lorenzo ha alzato una coppa con la Roma, eh. Ce lo ricordiamo? E allora come funziona? Quella coppa l'ha vinta solo Mourinho, poi però quando si perdono le partita è colpa di Pellegrini. Non è giusto».
Chiarissimo. E sì che l'avevamo chiamata per parlare del centrocampo della Roma.
«Come lo vedo? Che vicino a Cristante e Koné ci starebbe benissimo Pellegrini. Non mi riferisco solo al derby, parlo proprio in assoluto. Perché aggiungerebbe caratteristiche che gli altri due non hanno».
Koné?
«Segna poco? Sì, certo. Il francese è un centrocampista dalle potenzialità enormi, fisicamente imponente. Buon per la Roma e per Gasperini che ce l'ha in organico. E aggiungo: bene per i giallorossi che non sia stato ceduto in estate, l'Inter aveva visto giusto con lui».
Dove può arrivare la Roma di Gasperini?
«Deve quantomeno lottare per il quarto posto, esserci fino alla fine. Vedo un campionato molto aperto, lassù».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
