Deschamps non ha dubbi: "Koné è sottovalutato"

Koné mania. La Roma la scorsa estate ha fiutato il colpo e prelevato il centrocampista dal Borussia M'gladbach, dove era in scadenza di contratto, per poco meno di 20 milioni di euro. Un anno dopo, il suo prezzo è più che raddoppiato. L'Inter sogna da almeno un mese il francese, i giallorossi tengono duro e intanto gli affidano le chiavi della squadra. Così come fa Deschamps con la sua Francia.
SOTTOVALUTATO - Dopo il sofferto successo contro l'Islanda, il ct dei transalpini, in conferenza stampa, ha parlato anche di Manu: "Lo ripeto: Manu Koné è sottovalutato. Viene da una stagione molto buona con il club e con noi sta acquisendo sempre più importanza raduno dopo raduno. È molto efficace nel recupero palla, ma non bisogna limitarlo a quel ruolo di interdittore, perché anche nell’uso del pallone fa la differenza".
LE PAROLE DI KONÉ - "Oggi sono arrivato a un punto della mia carriera in cui, con l’arrivo alla Roma, ho trovato quella continuità. E, senza problemi nel dirlo, l’ho già detto, la Roma è una delle squadre che mi ha dato fiducia. Quindi cerco di dare il massimo per loro. E penso che sia questo che ha fatto la differenza".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
