Della Valle: "Mutu? Non è la prima volta che accade, ma stavolta è più grave"

23.10.2010 20:41 di Pascal Desiato   vedi letture
Fonte: firenzeviola.it
Della Valle: "Mutu? Non è la prima volta che accade, ma stavolta è più grave"
Vocegiallorossa.it
© foto di Giacomo Morini

Intervenuto ai microfoni di Radio Blu l'avvocato Claudio Pasqualin, agente di molti calciatori, ha detto la sua sul caso Mutu: "Il fatto che sia stato querelato porterà ad un avviso di garanzia e di conseguenza a delle indagini. Mutu sarà quindi rinviato a giudizio e subirà un processo. Rischia mesi di reclusione, anche se sotto i sei mesi la pena può essere tramutata in sanzione pecuniaria".

E anche il Presidente della Fiorentina Della Valle, in occasione del prepartita, dice la sua a Sky Sport: "E´ meglio che non dica cosa gli ho detto, perché siamo nella fascia oraria protetta. Quindi, è il caso che non lo dica. E´ un fatto grave, aspettiamo gli sviluppi delle indagini della magistratura, poi, entro qualche giorno, prenderemo, se ci saranno da prendere, dei provvedimenti seri. Non ci voleva, in questo momento in cui dobbiamo essere concentrati, soprattutto su questa partita, che è importantissima e fondamentale per un altro percorso che deve fare la mia squadra, che non è quello che stiamo vivendo adesso. Speriamo solo che sia una cosa di qualche settimana. Ripeto, è una cosa che non ci voleva, ma cosa possiamo fare?
Se ho visto Mutu? Non è la prima volta che succedono queste cose, questa è una cosa molto più grave. Si, l´ho visto questa mattina un attimo, ma ripeto, sono cose che chiariremo noi in questi giorni. Ci sono delle indagini, quindi, è inutile approfondire ancora di più in questo momento".