De Sisti: "Siamo tutti tifosi di Mourinho. La Roma è destinata a riprendersi"

08.11.2021 19:18 di  Marco Campanella   vedi letture
De Sisti: "Siamo tutti tifosi di Mourinho. La Roma è destinata a riprendersi"
Vocegiallorossa.it

Per parlare della crisi della RomaTuttomercatoweb.com ha sentito il parere di Picchio De Sisti. L'ex giallorosso analizza la situazione guardando al futuro con fiducia. Ecco le sue parole:

Come giudica la Roma fin qui?
"La squadra era partita molto bene e con entusiasmo e poi ha avuto problemi di assestamento. Ci sono stati contraccolpi pesanti e qualche ingiustizia ma sono convinto che ritroveranno entusiasmo. Stanno pagando lo scotto di un contraccolpo e in più qualche giocatore deve entrare in forma".

Da Mourinho si aspettava di più?
"Siamo tutti tifosi di Mou, è uno che incuriosisce per quel che fa e dice, cattura l'attenzione della gente ed è un trascinatore. Certo, la Roma non deve passare sotto... i ferri di squadre come il Venezia che comunque giocano bene ed esaltano il lavoro del tecnico. Ce ne sono di bravi come anche Italiano e Dionisi. La Roma non deve perdere colpi con le medio-piccole, eliminando problemi di concentrazione, Ci sono anche i torti arbitrali, episodi determinanti, ma credo che questo momento passerà e anche la sosta servirà peer rimettere a posto alcune cose".

Questa è una Roma da Champions?
"Può lottare, deve pensare a se stessa e ad ottenere risultati. A mio parere è destinata a riprendersi".