De Santis: "Non ho sparato io". Stabili ma critiche le condizioni di Ciro Esposito
Sky Sport 24 ha riportato il bollettino medico relativo alle condizioni di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ricoverato in codice rosso poco prima della finale di Coppa italia, a causa di un colpo di pistola esploso nei pressi dello stadio Olimpico: "Ciro Esposito ha trascorso una notte stabile con un discreto euilibrio delle funzioni vitali. Le sue condizioni rimangono critiche e necessitano di supporti strumentali e farmacologici". Fonti mediche hanno riferito che il problema principale riguarda il polmone perforato dal proiettile e nelle prossime 24 si capirà se il ragazzo potrà tornare a camminare.
La persona arrestata con l'accusa di tentato omicidio, Daniele De Santis, ha negato di essere coinvolto nella sparatoria: "Non sono stato io", le sue parole riportate da Sky.
L'ultrà giallorosso sarà sottoposto a un esame per verificare se ci siano tracce di polvere da sparo sulle sue mani. Per la Questura - continua l'inviata di Sky al Policlinico Gemelli - "ci sono però pochi dubbi sulla dinamica dell'accaduto".