Davide Lippi dice la sua su Cassano e Buffon
Il noto agente di mercato Davide Lippi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per dire la sua sui temi caldi del prossimo calciomercato.
Cassano - "Non è facile dare un giudizio, aspettiamo di vedere cosa succede. Le qualità tecniche del giocatore le conoscono tutti, aspettiamo questa tendenza. Nel caso in cui si liberi a parametro zero si accaserà subito, altrimenti rimarrà alla Samp fino a giugno".
Buffon - "Alcune dichiarazioni di Del Neri sono state travisate, un giocatore come Buffon non si può discutere. Quando la Juve ha avuto problemi, lui è rimasto nonostante le richieste che aveva. Non ci sono problemi per questo campione sia dal punto di vista tecnico che morale. Mi sembra assurdo che possa andare via. Il matrimonio tra Buffon e la Juve può continuare a lungo, non è andato via quando la Juve era in B figuriamoci adesso".
De Laurentiis e il Napoli - "Il Napoli sta facendo un lavoro eccellente, tutta la società sta facendo grandi cose. Sono stati in Sudamerica, Fernandes è un buon giocatore. Il programma del Napoli è molto valido e porterà risultati nei prossimi 2-3 anni".
Mannini - "Non mi sono ancora incontrato con il Napoli, dovrò discutere anche per Blasi. Per quanto riguarda Mannini credo che rimarrà alla Sampdoria".
Blasi - "Nella prima parte della stagione ha avuto problemi a livello fisico, adesso è contento di essere tornato in buone condizioni, si sta allenando con continuità. Può riprendersi un posto da titolare, non credo che vada via a gennaio".
Donadel - "Nessuna novità con la Fiorentina, non c´è la fretta di averla, siamo sereni e tranquilli. Non avevo dubbi che Donadel diventasse titolare, ora è capitano, noi non abbiamo fretta. Pensiamo alla Fiorentina, stasera ci sarà una partita molto importante per i viola. Sta dimostrando con il suo impegno che vuole rimanere a Firenze. Non ci sono stati altri contatti con le altre società perché il nostro pensiero adesso è la Fiorentina".
Chiellini - "Il ragazzo è molto sereno e molto felice, sta dimostrando di mettere in campo il suo valore insieme ai compagni, non tanto dal punto di vista tecnico ma dal punto di vista del morale. È convinto di raggiungere grandi risultati con la Juve, è l´obiettivo della nostra presidenza. Si sente parte integrante del gruppo, sicuramente farà il massimo".
Marcello Lippi e l'incarico da Ct dell'Ucraina - "Questo non lo so, ha grande voglia di tornare a valutare, sta vagliando tante opportunità. Gli auguro di tornare presto a lavorare, è la sua vita e la sua passione, speriamo soprattutto per mia madre...".