D'Agostino: "Roma e Milan stanno programmando meglio delle altre". AUDIO!

08.08.2022 15:54 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
D'Agostino: "Roma e Milan stanno programmando meglio delle altre". AUDIO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Alessio Bompasso

Ospiti: Sabadini:" Il Milan sta già in forma campionato, la Roma si è rinforzata può puntare in alto." Brambati:" Se fossi in Allegri sarei imbarazzato. Kulusevski tornato giocatore con Conte." D'Agostino:" La Roma ha alzato il livello di qualità e ha in cambi importanti. Il Milan squadra da battere perchè sa programmare." - Maracanà con Marco Piccari

L'ex calciatore e tecnico Gaetano D'Agostino a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato il mercato e non solo.

Milan e Roma sembrano essere messe meglio: lo condivide?
"Della Roma dico che ho visto l'amichevole, ho visto buone trame e ha alzato il livello di qualità. Anche nei cambi ha finalmente dei buoni doppioni. Il Milan invece dico che è la squadra da battere, per progettualità innanzitutto. Hanno preso giovani di qualità e forti, ha uno staff che capisce di calcio, sanno programmare e rispetto a Inter e Juve hanno una consapevolezza in più. Milan e Roma stanno programmando in maniera più lucida, anche se con scelte diverse".

Roma con entusiasmo:
"La società ha voluto investire. Ho visto una Roma equilibrata, che rispecchia il mister, si sacrifica. Ho visto bene Zaniolo, Dybala, anche se non è al massimo. Per Zaniolo spero che dimostri a Roma questo suo talento e non via dalla Capitale".

Raspadori vicino al Napoli:
"Va a sostituire Mertens, è un profilo importante. Certo che se perdi tutti quei giocatori di personalità ti indebolisci molto".