COMUNICATO AS ROMA - Castan rinnova con la Roma sino al 2018: "Felice di essere ancora qua"

29.05.2014 18:26 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: asroma.it
COMUNICATO AS ROMA - Castan rinnova con la Roma sino al 2018: "Felice di essere ancora qua"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

La società giallorossa ha reso noto il rinnovo del contratto del difensore Leandro Castan, che ora difenderà la maglia della Roma sino al 30 giugno 2018. Questo il comunicato della squadra capitolina apparso su asroma.it:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con Leandro Castan l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2016. Il nuovo accordo ha durata quadriennale, con scadenza fissata al 30  giugno 2018.

“Siamo estremamente felici ed onorati di aver prolungato il contratto di Castan per altri due anni. Lui è uno dei principali motivi per cui la nostra difesa è stata così forte la scorsa stagione e vogliamo che lo sia per molte altre ancora con la maglia della Roma”. È quanto dichiarato dal presidente della A.S. Roma James Pallotta. 

IL COMUNICATO DEL RINNOVO DI CASTAN DA ASROMA.IT

Successivamente, il difensore giallorosso ha commentato così l'ufficializzazione del rinnovo:

"Felice di essere ancora con voi fine a 2018, sono sicuro che la prossima stagione sarà ancora meglio!!!", il suo pensiero espresso sul suo profilo Twitter.

IL PROFILO TWITTER DI CASTAN