Colomba: "La Roma può dare una scossa al campionato"
"Ci sono diverse squadre che hanno migliorato il loro trend. Occhio alle outsider, penso alle squadre meno quotate come il Palermo". Cosi a tuttomercatoweb.com Franco Colomba fa le carte al campionato.
E la Roma?
"Può finalmente dare una scossa al campionato, per vincere lo strapotere della Juventus. In Champions la Juve ha fatto capire di non avere alcuna intenzione di abdicare".
A fatica invece il Bologna ha messo in tasca i primi tre punti.
"È una squadra nuova, le difficoltà iniziali erano prevedibili. Qualche problema si risolverà strada facendo. Fa parte delle caratteristiche di una neopromosse. Ma a Bologna c'è una società solida rispetto a qualche anno fa. Facendo le cose per bene, può programmare e pensare anche al futuro".
Serie B: chi le favorite?
"Cagliari, Bari, Livorno, Avellino, Salernitana e Brescia. Poi c'è sempre l'outsider che si propone".
Chi l'outsider?
"Alcune squadre potrebbero rivelarsi insidiose. Penso al Trapani. C'è un tecnico esperto, ma anche una dirigenza attenta. Ma occhio al Brescia".
E lei, mister?
"Aspetto la chiamata giusta, finita la stagione in India sono pronto per un altro campionato. La A è l'obiettivo di tutti gli allenatori, io nella massima serie ho sempre raggiunto gli obiettivi, aspetto una chiamata".