Claudio Chiellini: "Per lo scudetto non solo Juve. In corsa anche Roma, Inter, Lazio, Udinese e Napoli"

26.01.2012 12:26 di  Eleonora Ciampichetti   vedi letture
Fonte: ilcalcio24.com
Claudio Chiellini: "Per lo scudetto non solo Juve. In corsa anche Roma, Inter, Lazio, Udinese e Napoli"
Vocegiallorossa.it

L'agente Fifa Claudio Chiellini, contattato dalla redazione de ilcalcio24.com, ha fatto il punto sul momento che sta attraversando il fratello gemello Giorgio, difensore della Juventus, ed ha analizzato la lotta per lo scudetto.
Queste le sue dichiarazioni: "Come sta vivendo Giorgio il primato in classifica? E' molto contento ma la strada è ancora lunga, ci sono altre 19 partite da disputare e tutto può ancora succedere. L'obiettivo è continuare certamente così fino alla fine ma, ripeto, la strada da fare è ancora tanta.

Quali sono le concorrenti per il titolo? Dalla prima alla settima o ottava sono tutte distanziate di pochi punti, inserirei nella lotta anche Udinese, Lazio, Roma, Inter e Napoli. I nerazzurri sono una grande squadra e con l'arrivo di Ranieri hanno trovato un'identità di gioco. Sono lontani solo sei punti dalla Juventus e sicuramente sarà protagonista".
Chiellini ha poi parlato degli Europei che si disputeranno a fine stagione: "Giorgio punta ovviamente ad andarci, ha quasi 50 presenze in Nazionale e negli anni ha dimostrato anche con la maglia azzurra il suo valore".