Ciaccia: "Totti all'Atletico Roma? Magari, ma è troppo presto"

Davide Ciaccia, amministratore delegato dell'Atletico Roma è stato ospite negli studi di RadioIES durante la trasmissione "A Tutto Campo".
Sulle voci che hanno accostato, in un possibile futuro, Francesco Totti all'Atletico Roma: "Mi pare un pò presto (ride, ndr). Gli auguro di continuare a lungo la sua carriera con la maglia giallorossa."
Sull'ottimo avvio di stagione: "Pensavamo di partire bene, quello che è stato fatto fino ad oggi è straordinario ma rimaniamo con i piedi per terra e cerchiamo di valorizzare il vantaggio accumulato finora. Sappiamo bene di aver intrapreso un percorso estremamente complicato, sapevamo che bisognava fare risultati. Ci siamo posti un tempo DI 5 anni per raggiungere la serie B, ma le cose stanno andando meglio del previsto. Sappiamo che qui a Roma c'è spazio anche per noi, e sarà un vantaggio anche per la Roma e la Lazio, perchè noi potremo dar spazio ai loro giovani".
Tra due partite ci sarà il Foggia di Zeman, Ciaccia non sembra preoccupato: "Il boemo sta riproponendoil suo gioco molto offensivo. Anche la base del nostro modulo è zemaniana, però abbiamo una fase difensiva molto molto curata".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
