Chiarimento tra Gasperini e Dybala dopo le dichiarazioni dopo Roma-Viktoria Plzen

Chiarimento tra Gasperini e Dybala dopo le dichiarazioni dopo Roma-Viktoria PlzenVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:50Altre notizie
di Redazione Vocegiallorossa

"Siamo entrati mosci, questa è la verità. È brutto dirlo, perché ci prepariamo, ci alleniamo tanto durante la settimana, vediamo tanti video, ci diciamo le cose, ma poi ultimamente non le stiamo facendo". Paulo Dybala aveva commentato così, ai microfoni di Sky Sport, la sconfitta casalinga di giovedì sera contro il Viktoria Plzen, evidenziando una certa mancanza di concentrazione e di cattiveria agonistica. Le dichiarazioni dell’argentino avevano inevitabilmente suscitato reazioni, soprattutto per il peso specifico della Joya nello spogliatoio giallorosso. Un giudizio che non ha trovato d'accordo Gian Piero Gasperini, che ha replicato sempre tramite l'emittente satellitare.

Dybala ha parlato di una squadra moscia e di una sottovalutazione dell'avversario. Ti ci ritrovi in queste dichiarazioni?
"No. La squadra ha lottato fino all'ultimo minuto, ha cercato di fare gol. Non credo che sia una questione di mancanza di cattiveria. Nel secondo tempo abbiamo tenuto fino al novantesimo. Le conclusioni non sono state abbastanza concrete, ma non basta perché ci sono anche tanti giocatori che non segnano da tempo. Bisogna pensare a come mai. La squadra ha fatto la sua parte. La mia idea è che, chiaramente, ci sono dei problemi".

IL CHIARIMENTO TRA GASPERINI E DYBALA - L'edizione odierna de Il Tempo sostiene che vi sia stato un chiarimento in merito alle parole dell'argentino nel post partita.