Bonucci: "Il mio passaggio alla Roma è saltato perché i tifosi non potevano vedere uno juventino con la maglia giallorossa"

Bonucci: "Il mio passaggio alla Roma è saltato perché i tifosi non potevano vedere uno juventino con la maglia giallorossa"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 15:18Altre notizie
di Luca Borgogno

L'ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana, Leonardo Bonucci, ha parlato al BSMT di alcuni argomenti, tra cui figura anche il mancato passaggio alla Roma nella scorsa stagione. Di seguito le sue parole:

«L’anno scorso il passaggio alla Roma è saltato perché i tifosi dicevano: "No, uno juventino con la maglia della Roma non si può vedere". Io sono sempre stato juventino, ma quando scendo in campo gioco per la maglia che indosso. Se gioco contro la Juventus tiro indietro il piede o non do tutto? No, siamo dei professionisti».