Bonanni: "Dybala è stato un acquisto sbagliato da parte della Roma". AUDIO!
L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato la giornata di campionato.
I top e flop di giornata?
"Top la Lazio, per quello che ho visto ha fatto la partita perfetta. Il flop la Roma, mi aspettavo una partita diversa, soprattutto dal punto di vista caratteriale. Davanti a 70 mila persone non ha creato nulla. Mi ha dato un segnale non positivo sul suo proseguimento di campionato".
Un pensiero sul Napoli.
"È una squadra forte, non credevo a inizio anno potesse essere così. Non conoscevo a fondo i nuovi arrivati, lo devo ammettere. Solo grandi complimenti. Il Milan la segue? Credo possa fare bene fino a fine campionato, sta continuando a fare grandi cose. La Roma invece dico che non posso pensare che possa giocare così. Ha giocato comunque con una formazione forte, si difende e spera di non prendere gol. La Roma che deve provare a vincere qualcosa, ad arrivare in Champions o a creare una squadra importante deve fare di più".
La vera antagonista del Napoli sarà l'Inter?
"È forte, sicuramente non deve più sbagliare. È una squadra da tenere sott'occhio, le può vincere tutto però. Può fare una striscia come il Napoli".
Cosa aggiunge sulla Roma?
"A questo punto hai sbagliato a prendere Dybala e a dare via Mkhitaryan. Con Dybala sai che devi avere un baricentro più alto, ecco perché dico che hanno sbagliato. Per il modo di giocare che ha l'allenatore non è funzionale. Per fare gol devi avere un baricentro più alto".