Bevilacqua, ag. Fifa: "Nico López grande talento, ma sta giocando poco"
L'agente Fifa Francesco Bevilacqua ha commentato il mercato della Roma e di Nicolás López, attualmente in prestito all'Udinese:
La Roma ha Nico López in comproprietà con l'Udinese. Che ne pensa? "Io credo che sia un grande talento e potrebbe dare un bel contributo, però non sta giocando".
Ci vorrebbe una squadra diversa per l'uruguagio? "Purtroppo nell'Udinese ci sono già diversi attaccanti molto bravi come Di Natale e Muriel. E' difficile scalare queste gerarchie e per l'uruguagio così c'è poco spazio. Oltretutto l'Udinese non disputa l'Europa League e questo restringe le rotazioni dei giocatori".
Nella Roma sta facendo grandi cose Florenzi... "E' passato dall'essere la prima alternativa per la formazione base a titolare fisso. Credo che il merito sia della società giallorossa che non ha sbagliato nella precedente gestione di Florenzi".
In difesa servirebbe qualche altro giocatore? "Ci sono già Castán e Benatia, in panchina c'è Burdisso e ci sono i due giovani, Jedvaj e Alessio Romagnoli: direi che basta".
Jedvaj è stato pagato tanto... "Non lo conosco ancora come giocatore perché per ora non sta giocando, ma Garcia sa bene come gestirlo".
Stesso discorso per Romagnoli? "Lo scorso anno ha giocato poche partite e si è fatto trovare pronto, credo però che servirebbe un prestito per lui. Giocando con più continuità migliorerebbe più in fretta", ha dichiarato a ilsussidiario.net.