Benfica, Mourinho incontra alcuni tifosi della Roma: "Torno? Non si sa mai..."

Benfica, Mourinho incontra alcuni tifosi della Roma: "Torno? Non si sa mai..."Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:37Altre notizie
di Redazione VGR

Vigilia italiana per José Mourinho. Il suo Benfica stasera sarà infatti ospite della Juventus, nel penultimo atto della League Phase della Champions League. I portoghesi, attualmente eliminati con 6 punti, cercano l'impresa contro i bianconeri, dentro la zona playoff a tre lunghezze di distanza.

AMOR - Come riporta Il Corriere dello Sport, ieri sera Mourinho ha incontrato un gruppo di tifosi della Roma rimasto in città dopo la trasferta contro il Torino. Avvisato dal Presidente del Benfica Rui Costa, Mou è sceso, a maniche corte, e si è fermato a parlare con loro. Al centro dei discorsi, ovviamente, i vecchi tempi, con i tre anni intensi che hanno segnato l'esperienza dello Special One nella Capitale, con il trionfo di Tirana e l'amarezza di Budapest come apice. "Torno? Non si sa mai", la risposta del portoghese alla domanda più gettonata.

LA CARRIERA DI MOURINHO - José Mourinho è uno degli allenatori più vincenti e iconici della storia del calcio moderno. Dopo gli inizi come traduttore e assistente, ha avviato la carriera da tecnico al Benfica e all’União de Leiria, per poi imporsi definitivamente con il Porto, con cui ha vinto campionato, Coppa e soprattutto la Champions League nel 2004. Successivamente ha guidato Chelsea, Inter, Real Madrid e Manchester United, conquistando titoli nazionali in diversi paesi. Storica la vittoria del Triplete con l’Inter nel 2010. Negli ultimi anni ha allenato Tottenham, Roma e altri club, vincendo anche la Conference League, confermandosi allenatore carismatico e vincente.