Barcellona, Spotify è il nuovo sponsor. Darà il nome anche al Camp Nou

C'è l'annuncio ufficiale: Spotify, il servizio in abbonamento di streaming audio più popolare al mondo, è il nuovo Main Partner del Barcellona e Official Audio Streaming Partner. Il marchio di Spotify apparirà sulle maglie delle squadre maschili e femminili a partire dalla stagione 2022/23 e per le prossime quattro stagioni. Spotify sponsorizzerà anche le maglie da allenamento a partire dalla stagione 2022/23 per le prossime tre stagioni. Nell'ambito della collaborazione, per la prima volta nella storia del Club, lo stadio sarà rinominato Spotify Camp Nou.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com