Atalanta, si ferma Bellanova: in forte dubbio per la Roma

Atalanta, si ferma Bellanova: in forte dubbio per la RomaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:40Altre notizie
di Redazione VGR

Uno stop pesante. L'Atalanta rischia di perdere a lungo Bellanova. Il difensore dei nerazzurri è stato infatti sostituito dopo 16' durante la partita di Champions League contro il Chelsea. Le prime sensazioni non sarebbero positive, con l'ex Torino che avrebbe accusato un problema muscolare ai flessori. Immediato il cambio, con l'ingresso di Zappacosta al suo posto.

NIENTE ROMA? - Difficile immaginarlo ancora in campo nel 2025, con il rientro, salvo colpi di scena, atteso nel nuovo anno. Da verificare quindi le sue condizioni in vista di Atalanta-Roma, in programma sabato 3 gennaio. La sensazione che Palladino non possa contare sul classe 2000 per il ritorno di Gasperini a Bergamo sembra al momento molto concreta.

CELTIC-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Celtic-Roma si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà, inoltre, possibile vedere la partita in streaming tramite Sky Go. Il match si potrà seguire anche su Now TV, semplicemente collegandosi alla app in questione visibile su smart TV, smartphone e tablet. Oltre a queste opzioni, c'è la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it. 

Il programma di giovedì 11 dicembre per Celtic-Roma:
19:00 - LIVE prepartita
21:00 - LIVE diretta testuale
23:00 - LIVE postpartita con tutte le dichiarazioni dei protagonisti e le pagelle