Ag. Trotta: "Il Sassuolo ha fatto un'operazione intelligente. Perotti ed El Shaarawy colpi interessanti"

02.02.2016 20:23 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Ag. Trotta: "Il Sassuolo ha fatto un'operazione intelligente. Perotti ed El Shaarawy colpi interessanti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Valentina Spezzani per tuttosassuolocalc

Gaetano Fedele, noto procuratore sportivo che ha parlato a tuttomercatoweb.com dall'Atahotel Executive di alcuni aspetti del mercato invernale appena concluso. "Chi s'è mosso meglio a gennaio? Nel mercato complessivo, il Sassuolo - ha spiegato l'agente - ha fatto un'operazione intelligente con l'acquisto di Trotta. Quelli di Perotti, Eder ed El Shaarawy sono colpi interessanti. In questo momento, però, è difficile fare pronostici. Tuttavia credo che la Fiorentina s'è rinforzata abbastanza".

Passiamo a Trotta, tuo assistito che ha lasciato l'Avellino per il salto in At ra le file del Sassuolo, club che ha preferito al Frosinone per la certezza di restare nella massima divisione. "Al di là di questo aspetto, la scelta è stata fatta in base alla progettualità e alla prospettiva del club. Il Sassuolo è una società solida con prospettive importanti, magari anche europee. Questo collima con le intenzioni del ragazzo che, per il momento, rappresenta ancora una scommessa. L'augurio è che possa diventare presto una certezza".

Altro tuo assistito è il giovane Tutino. "Ora è andato al Bari, con l'obiettivo di ritagliarsi il suo spazio. È un giovane di belle speranze, deve solo avere qualche possibilità per mostrare le sue caratteristiche".