Ag. Sanabria: "Il prestito a gennaio è una possibilità"
"Sanabria in prestito a gennaio? Ora il ragazzo è impegnato con la sua nazionale, il Paraguay, con cui disputerà il Sub20 in Uruguay. Poi vedremo cosa succederà. È chiaro che è una possibilità quella di un suo trasferimento nel mercato di gennaio o febbraio, quando Sanabria tornerà dall’Uruguay finita la competizione". Queste le parole di Raul Verdù, agente di Tony Sanabria, come riportato da laroma24.it.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
La Voce della Sera
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
