Ag. Destro: "Il Bologna farà bene grazie ai suoi gol"

01.11.2015 20:16 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Ag. Destro: "Il Bologna farà bene grazie ai suoi gol"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Il sorriso ritrovato. Finalmente Mattia Destro. L'attaccante torna al gol dopo tanto tempo, il primo sigillo con la maglia del Bologna. E i rossoblù vincono e convincono con l'Atalanta. 3-0, buona la prima per Donadoni. E Destro esulta. "Sono felicissimo, per lui e per la piazza a cui sono molto legato anche per via dei tanti calciatori che ho rappresentato in passato con la maglia rossoblù", dice a tuttomercatoweb.com l'agente che ha curato il trasferimento di Destro al Bologna, Claudio Vigorelli.

Finalmente il gol. Oggi, un giorno da cui ripartire.
"Nella vita di un calciatore ci sono momenti in cui le cose non girano bene, a volte per colpa della sfortuna e in altre circostanze per alcune coincidenze. Ma le qualità di Mattia non sono in discussione, le ha dimostrate nel corso degli anni. L'inizio è stato un po' in salita, ma non ho mai avuto dubbi su di lui".

Cambia l'allenatore e arrivano i risultati, con Destro che si sblocca. Casualità?
"Non è bello dare giudizi su chi c'era prima. Ma magari Donadoni esalterà un po' di più le qualità di Mattia: sono convinto di una cosa".

Ossia?
"Il Bologna frà bene, anche grazie ai gol di Mattia Destro. La squadra è giovane, i ragazzi devono trovare il giusto equilibrio e hanno tutto il tempo per riprendersi. Questo Bologna farà bene, anche grazie ai gol di Mattia. E poi Donadoni, i risultati parlano per lui, è un allenatore valido e preparato".