Accadde oggi - Zaniolo: "Vorrei che i tifosi della Roma sapessero quanto li amo". Spalletti: "Dzeko? L'anno scorso non gli ho dato una mano". Ferronetti: "Costretto a smettere per gli infortuni. Ora lavoro in uno studio medico"

22.11.2020 12:30 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Zaniolo: "Vorrei che i tifosi della Roma sapessero quanto li amo". Spalletti: "Dzeko? L'anno scorso non gli ho dato una mano". Ferronetti: "Costretto a smettere per gli infortuni. Ora lavoro in uno studio medico"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 10 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 22 novembre del 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!



2019
ZANIOLO - "Vorrei che i tifosi della Roma sapessero quanto li amo".

2018
TUTUMLU -
"Vi racconto il retroscena sull'acquisto del turco. Monchi è il migliore ds del mondo".
FERRONETTI - "Costretto a smettere a causa degli infortuni. Ora lavoro in un studio medico da amministratore sanitario".
GERVINHO - "Roma è magica, ti stritola di affetto".

2017

ATLETICO MADRID - ROMA 2-0 - Griezmann e Gameiro decidono la sfida nella ripresa. Giallorossi in dieci nel finale.

2016

SPALLETTI - "Dzeko? L'anno scorso non gli ho dato una mano. Non ho più fatto quell'errore".

2015

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

2014

ATALANTA-ROMA - La Roma torna a vincere in trasferta e lo fa con i gol di Ljajic e Nainggolan.

STADIO - Slitta a dicembre la dichiarazione di pubblico interesse da parte del Comune di Roma.

2013

TOROSIDIS - Non è un bel periodo dell'anno, questo, per il difensore greco. Nel 2013 rimedia una lesione di primo grado all'adduttore. Esattamente un anno dopo accuserà un problema al polpaccio. Nel 2015 ha combinato il pasticcio a Bologna. 

PALLOTTA - Con un comunicato, il presidente giallorosso James Pallotta si dichiara completamente all'oscuro del possibile ingresso dell'imprenditore cinese Feng nella società.

NAINGGOLAN ALLA JUVE - Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, dichiara che la Juve vuole il giocatore da due anni e che se il calciatore vuole andare si può chiudere già a gennaio. Il calciatore, in effetti, a gennaio andrà via...

2012

BRUNO PERES - Risalgono addirittura al 2012 le prime indiscrezioni sull'interesse della Roma per l'allora terzino del Santos.

2011

ROMA SU DYBALA - I giallorossi sarebbero interessati a questo nuovo talento argentino. Occhio alla concorrenza del Palermo...

2010

ROMA-BAYERN, GIALLOROSSI FAVORITI - Per i bookmakers è così, leggete le quote in caso di vittoria della squadra di Ranieri.