Accadde oggi - Pallotta: "Ho detto a Totti di pensare a come smettere". Consob: "La storia dello sceicco come quella della Fontana di Trevi di Totò"

15.03.2020 17:15 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Pallotta:  "Ho detto a Totti di pensare a come smettere". Consob: "La storia dello sceicco come quella della Fontana di Trevi di Totò"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 9 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 15 marzo del 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011.










2019
ZOTTI
"Avrei potuto fare un'altra carriera: il Milan è il mio grande rimpianto".

2018
TOTTI - "Sto nello spogliatoio, in campo, parlo col Mister, viaggio, sto in ritiro. L’unico neo è che non mi spoglio e metto gli scarpini".



2017
SPALLETTI - Il tecnico giallorosso prima della gara di ritorno degli ottavi di Europa League contro il Lione: "Abbiamo il 60% di possibilità di passare il turno. Pallotta? Ascolterò ciò che mi dirà".

2016
PALLOTTA - "Ho detto a Totti di pensare a come smettere, il suo corpo non gli permette di essere quello di prima".

2015
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

2014
UCAN E PAROLO - Il ds Walter Sabatini è interessato a entrambi i calciatori ed è volato in Turchia per parlare di Uçan con il Fenerbahçe.

2013
LO SCEICCO - Le parole del presidente della Consob: "La storia della sceicco come quella della Fontana di Trevi di Totò".
AL QADDUMI -  Lo Sceicco è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma per la trattativa intercorsa con l'AS Roma e non portata a termine. Il reato sarebbe quello di aggiotaggio".

2012
CUSHMAN & WAKEFIELD - La AS Roma con un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto il mandato esclusivo conferito a Cushman e Wakefield LLP per individuare l'area sulla quale far sorgere il nuovo stadio di proprietà della società giallorossa.
TOR DI VALLE - Si inizia a fare il nome di Tor di Valle e della Massimina per il nuovo stadio.

2011
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.