Accadde oggi - La Roma: "In corso contatti con potenziali investitori". Di Francesco: "Il derby? Quando entrammo per fare il riscaldamento sotto la curva mi tremavano le gambe". Pannes e Baldissoni in Curva Sud. La Roma batte l'Udinese

20.11.2020 09:45 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - La Roma: "In corso contatti con potenziali investitori". Di Francesco: "Il derby? Quando entrammo per fare il riscaldamento sotto la curva mi tremavano le gambe". Pannes e Baldissoni in Curva Sud. La Roma batte l'Udinese
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 10 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 20 novembre del 2019, 2018, 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!



2019
COMUNICATO AS ROMA - "Sono in corso contatti con potenziali investitori".

2018
ECA-UEFA -
Le due organizzazioni fanno chiarezza sulla Superlega.

2017
TAVECCHIO - Si dimette il presidente della FIGC: "Dimissioni dovute a un atto politico, non sportivo. Le mie colpe? Non aver cacciato il ct nell'intervallo di Italia-Svezia".

2016
ATALANTA - ROMA 2-1 - I giallorossi cadono a Bergamo. Gomez e Kessie ribaltano la rete di Perotti.
DI FRANCESCO - "Il derby? Quando entrammo per fare il riscaldamento sotto la curva mi tremavano le gambe. Batistuta? Nella sala massaggi arrivò e disse di essere qui per vincere, poi lo fece veramente".



2015
Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

2014
CECH - Dall'Inghilterra rimbalza l'indiscrezione secondo cui l'Arsenal potrebbe rilevare il portiere del Chelsea, già accostato da tempo alla Roma. L'arrivo del portiere ceco all'Emirates porterà qualche mese più tardi Szczesny proprio alla corte di Garcia.
FIGC - Viene approvata la riforma che prevede, tra le altre cose, la limitazione delle rose a 25 giocatori e l'obbligo dei famigerati 4 giocatori cresciuti in Italia e 4 cresciuti nel proprio viviao.
CASTAN - La Roma finalmente fa luce sulle condizioni del centrale brasiliano.

2013
GHOULAM - Si fa anche il suo nome per il mercato giallorosso, con Sabatini alla ricerca di un terzino sinistro. Non sarà però il francese naturalizzato algerino, che l'anno successivo andrà invece a Napoli.
ROMA TI AMO - A Trigoria viene presentata quella che diventerà la bellissima mostra dedicata alla storia giallorossa.

2012
SEBASTIANI - Il presidente del Pescara, dopo aver preso atto delle dimissioni di Stroppa, è corso ai ripari prendendo Bergodi sulla panchina della sua squadra. Solo l'anno prima, a guidare gli abruzzesi c'era Zdenek Zeman, poi passato alla Roma. Sebastiani in questa intervista parla anche del futuro giallorosso del tecnico boemo.
PANNES IN CURVA SUDSi viene a sapere che Mark Pannes ha assistito al match contro il Torino in Curva Sud, accompagnato da Mauro Baldissoni. Altri tempi.

2011
ROMA-LECCE 2-1 - La Roma batte per 2-1 il Lecce. Guardate il tabellino e i superstiti di quella serata...
COSMI - Serse Cosmi ammette di aver sempre avuto due sogni nella vita, uno dei qual riguarda proprio la Roma.
BURDISSO - Il difensore giallorosso viene operato a Roma dopo il brutto infortunio patito con la sua Nazionale contro la Colombia.
STROOTMAN - Anche il Liverpool è interessato al forte centrocampista del Psv Eindhoven. Oltre alla Roma, interessa anche a un'altra italiana...
MEGLIO DA TERZINO? - “Io migliore da terzino? Sono soddisfatto, ma penso che il terzino sia diventato il mio ruolo. Mi sto adattando bene, mi alleno sempre forte con l’aiuto dei miei compagni". No, non è Florenzi che parla. Siamo nel 2011, d'altronde. Chi è che aveva una grandissima disponibilità ad adattarsi a ogni ruolo del campo?

2010
ROMA-UDINESE 2-0 - I giallorossi battono 2-0 i friulani grazie ai gol di Borriello e Menez. L'attuale attaccante del Bordeaux nell'azione supererà un attuale difensore della Juventus, battendo il portiere dell'Inter di oggi. Altro calcio.