Accadde oggi - L'Atalanta affonda la Roma. Ranieri: "A Roma serve una bolla di piombo". Cicinho confessa di essersi fatto un tatuaggio da ubriaco

29.11.2016 06:00 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - L'Atalanta affonda la Roma. Ranieri: "A Roma serve una bolla di piombo". Cicinho confessa di essersi fatto un tatuaggio da ubriaco
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 6 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 29 novembre del 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

2015

SABATINI - "Mai pensato di rimuovere Garcia, è un'illazione della stampa".

ROMA-ATALANTA 0-2 - Gomez e Denis condannano la Roma alla seconda sconfitta in una settimana.

RANIERI - "A Roma serve una bolla di piombo".

 

2014

MARINO - Il sindaco di Roma si augura che si possa posare la prima pietra del nuovo stadio della Roma già nella prossima Primavera.

 

2013

CAMPO TESTACCIO - Vengono mossi i primi piccoli passi per salvare Campo Testaccio

 

2012

CICINHO - Il terzino giallorosso ammette di essersi fatto un tatuaggio da ubriaco...

CERVONE SU GOICOECHEA - L'ex portiere giallorosso afferma che l'estremo difensore uruguaiano è sveglio, ha coraggio e sa leggere l'azione.

 

2011

OSVALDO - L'attaccante giallorosso avrebbe confidato di stare molto male dopo l'esclusione punitiva, in seguito al colpo sferrato a Lamela negli spogliatoi dello stadio Friuli di Udine.

 

2010

SPALLETTI - L'allenatore dello Zenit festeggia mezzo nudo a -15 gradi lo scudetto con la squadra russa.

BARCELLONA - I blaugrana umiliano il Real con un netto 5-0.