Accadde oggi - Julio Sergio: "L'addio di Ranieri è convenuto a qualcuno nello spogliatoio". Brutta commozione cerebrale per Riise. Goicoechea atterra nella Capitale

06.09.2017 09:20 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Accadde oggi - Julio Sergio: "L'addio di Ranieri è convenuto a qualcuno nello spogliatoio". Brutta commozione cerebrale per Riise. Goicoechea atterra nella Capitale
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 7 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 6 settembre del 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011, 2010. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

 

 

 

2016

JULIO SERGIO - "Nel secondo anno con Ranieri avevamo pretese individuali più forti di quelle collettive. Il suo addio è convenuto a qualcuno nello spogliatoio".

 

2015

FOOTBALL CARES - La Roma inaugura un'iniziativa benefica volta a raccogliere fondi per fronteggiare la crisi dei rifugiati.

MONTE INGAGGI - La società giallorossa si piazza al secondo posto riguardo il pagamento degli stipendi.

 

2014

NUOVO STADIO - Il Campidoglio ha emesso la delibera riguardo la costruzione del nuovo impianto giallorosso.

STROOTMAN - Il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 40 milioni di euro per assicurarsi il talento olandese.

 

2013

Non una giornata memorabile per i colori giallorossi.

 

2012

GOICOECHEA - Atterra a Roma il nuovo portiere giallorosso.

GIUSEPPE ROSSI - Forte interesse della società di Trigoria per l'attaccante italiano.

ANCELOTTI - Il tecnico ha espresso parole di elogio per il capitano Francesco Totti.

 

2011

ABBONAMENTI STAGIONE 2011/2012 - La società ha diramato un comunicato ufficiale che ha reso note le modalità di acquisto abbonamenti, esprimendosi al contempo sulla questione riguardante la Tessera del Tifoso.

 

2010

RIISE - Il terzino sinistro giallorosso è stato vittima di una pesante commozione cerebrale che lo terrà fuori per diverse settimane.