COMUNICATO AS ROMA: Campagna Abbonamenti e Tessera del Tifoso

06.09.2011 17:01 di  Simone Francioli   vedi letture
Fonte: asroma.it
COMUNICATO AS ROMA: Campagna Abbonamenti e Tessera del Tifoso
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Con un comunicato ufficiale sul sito della società, la Roma ha reso note le modalità di acquisto degli abbonamenti per la stagione 2011/2012, rispondendo inoltre all'Osservatorio Nazionale sulla situazione riguardante la Tessera del Tifoso:

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011/2012
COMUNICATO

In relazione alla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 30/2011 del 1° settembre 2011, AS ROMA prende atto della decisione di considerare assenti “le condizioni per procedere al rilascio di abbonamenti ovvero altre facilitazioni, in difformità da quanto stabilito nel protocollo d’intesa siglato il 21 giugno 2011 tra il Ministro dell’Interno ed i vertici del CONI, FIGC, Lega di Serie A, Lega di Serie B e Lega Pro”.

AS ROMA tuttavia, continuando ancora a ritenere la propria proposta non solo assolutamente conforme a tutte le normative di riferimento ma anche e soprattutto un essenziale strumento per poter meglio garantire una maggiore, semplice e più moderna fruizione degli eventi sportivi all’interno dello Stadio Olimpico di Roma, auspica di aprire a breve con lo stesso Osservatorio, nuovi e si spera più fruttuosi tavoli di confronto.

Nell’attesa di poter concretizzare queste nuove opportunità di costruttivo confronto con tutte le Istituzioni, AS ROMA, nel solo interesse dei propri tifosi, proseguirà comunque nella propria iniziale strategia, continuando a realizzare tutti quei progetti che ha con successo già iniziato a varare e/o incentivare dall’inizio di questa stagione:

- “Sportello del Tifoso”;

- “Distinti Nord Famiglia”;

- Nuove e semplificate modalità di vendita dei biglietti;

- Tessera del tifoso AS ROMA CLUB PRIVILEGE.

AS ROMA pertanto, proprio in riferimento all’adozione di più moderne e semplificate procedure di biglietteria, rende note le seguenti modalità di vendita dei biglietti per le gare del Campionato di Calcio Serie A Tim 2011/2012.

CAMPIONATO SERIE A TIM 2011/2012

AS ROMA rende noto che a partire da venerdì 23 settembre e fino a giovedì 20 ottobre 2011, esclusivamente presso i punti vendita asromastore (www.asroma.it) e i punti speciali Lis Lottomatica (www.listicket.it), presentando un valido documento d’identità, una fotocopia leggibile dello stesso, il modulo di sottoscrizione debitamente compilato ed una fototessera, potranno essere acquistate, sempre che risultino assenti motivi ostativi al rilascio dei titoli stessi, delle speciali Card dove saranno pre-caricati i biglietti in formato elettronico esclusivamente delle seguenti 16 gare del Campionato Serie A Tim 2011/2012:

1) Roma-Palermo (8a giornata girone andata);

2) Roma-Milan (10a g. g. a.);

3) Roma-Lecce (12a g. g. a.);

4) Roma-Juventus (15a g. g. a.);

5) Roma-Chievo (17a g. g. a.);

6) Roma-Cesena (19a g. g. a.);

7) Roma-Bologna (1a giornata girone di ritorno);

8) Roma-Inter (3a g. g. r.);

9) Roma-Parma (5a g. g. r.);

10) Roma-Lazio (7a g. g. r.);

11) Roma-Genoa (9a g. g. r.);

12) Roma-Novara (11a g. g. r.);

13) Roma-Udinese (13a g.g.r.);

14) Roma-Fiorentina (14a g. g. r.);

15) Roma-Napoli (16a g. g. r.);

16) Roma-Catania (18a g. g. r.).

Sarà possibile acquistare gli stessi biglietti elettronici delle 16 gare anche in formato digitale ed a speciali tariffe ridotte, associandoli direttamente alla AS ROMA CLUB PRIVILEGE, che costituirà quindi anche l’unico titolo d’accesso allo Stadio.

Coloro che pur avendo richiesto la AS ROMA CLUB PRIVILEGE non l’avessero ancora ricevuta potranno comunque acquistare i biglietti elettronici delle 16 gare a tariffa ridotta presentando, esclusivamente presso gli asromastore e i punti speciali Lis Lottomatica, anche la copia del modulo di adesione accompagnata da un’autocertificazione.

La stessa Card Elettronica infatti, una volta emessa, potrà essere successivamente associata, tramite una procedura Internet, alla AS ROMA CLUB PRIVILEGE.

Si conferma che la sola Card non potrà avere alcun’altra funzione che quella suddetta (titolo d’ingresso multiplo per le 16 gare sopra indicate).

Non potrà quindi essere utilizzata per ottenere sconti, agevolazioni, facilitazioni o promozioni di alcun genere.

Né potrà essere considerata in alcun modo quale strumento abilitante per l’acquisto dei tagliandi delle trasferte nazionali.

Tali opportunità e concessioni infatti, rimarranno ad esclusivo beneficio degli Abbonati 2011/2012 e/o dei Titolari della AS ROMA CLUB PRIVILEGE.

Il modulo di sottoscrizione, per entrambe le tipologie di acquisto dei tagliandi (digitale o cartaceo), è reperibile sia in formato elettronico sui siti Internet www.asroma.it e www.listicket.it (a partire da lunedì 12 settembre) che in formato cartaceo presso i punti speciali asromastore e le ricevitorie LIS Lottomatica autorizzate.