La Notte dei Re - Totti: "Vogliamo la rivincita a Madrid. Poi sfido Del Piero e Shevchenko". VIDEO!

03.06.2019 19:46 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dagli inviati al Foro Italico, Alessandro Carducci e Luca d'Alessandro
La Notte dei Re - Totti: "Vogliamo la rivincita a Madrid. Poi sfido Del Piero e Shevchenko". VIDEO!
© foto di Fabrizio Scafati

Dopo la partita vinta dal Team Figo, i due protagonisti de "La Notte dei Re", hanno parlato in conferenza stampa dal Foro Italico. Vocegiallorossa.it vi ha fortnite le dichiarazioni dei due campioni, oltre al video in diretta sul canale YouTube e sul canale Instagram



Queste le dichiarazioni di Figo: "Abbiamo dimostrato che fisicamente stavamo meglio, nella ripresa abbiamo fatto meglio. Il risultato non è però importante in una serata così. Ringrazio Totti per l'invito di venire nella sua grande città. Siamo qui per una causa molto importante, ringraziamo tutti quelli che hanno lavorato per la riuscita della serata".

Queste le dichiarazioni di Totti: "Cosa ho provato quando tutto lo stadio ha fatto il mio nome? Giocando in casa sono abbastanza abituato ai cori. Non sono il tipo che segna 4 gol ed è contento se perde, avrei preferito vincere ma siamo soddisfatti per la serata con tutta questa gente e questi campioni in campo. Su un campo così si corre di più, è più difficile con le sponde. Ora rilanceremo la sfida giocandola a Madrid. Potremmo sfidare ora o Milan o Juve, magari Del Piero o Shevchenko"