Roma Femminile, Bavagnoli: "Proviamo grande emozione per essere arrivate fino ai quarti. Venite a sostenerci all'Olimpico"
L’Head of Women’s Football della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha commentato i sorteggi di Women's Champions League, che hanno messo di fronte alle giallorosse il Barcellona: “Proviamo grande emozione per essere arrivate fino a questo punto, nella stagione del nostro debutto nella Uefa Women’s Champions League. Uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati come Club era quello di dare alla nostra Squadra Femminile una forte identità internazionale e in questa stagione abbiamo posto basi solide per questo cammino, arrivando a superare molte nostre aspettative. Partita dopo partita calciatrici e staff sono stati in grado di costruire un percorso sempre più maturo. Spero davvero che tutto questo possa essere di ispirazione per le nostre giovani, ma anche per il movimento calcistico femminile italiano".
Successivamente, la dirigente ha aggiunto: “Invito i nostri tifosi a venirci a sostenere, perché so quanto significherebbe per le nostre calciatrici sentire il loro affetto in uno stadio come l'Olimpico”.