VG - Roma Femminile a un passo dal colpo Giacinti: accordo sia con il Milan che con l'attaccante

01.07.2022 19:05 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
VG - Roma Femminile a un passo dal colpo Giacinti: accordo sia con il Milan che con l'attaccante
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Roma Femminile è pronta a chiudere per un grande colpo di mercato: Valentina Giacinti. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, l'attaccante è a un passo dal diventare giallorossa. È stato raggiunto l'accordo sia tra la calciatrice e la Roma, sia tra i due club e ulteriori sviluppi dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.

La Roma andrebbe, così, a impreziosire un reparto offensivo che nei giorni scorsi ha visto l'addio di Valeria Pirone. Un acquisto top, in vista della prima partecipazione alla Women's Champions League, al via il 21 agosto contro il Glasgow City FC



Giacinti era già stata accostata alla Roma nel mercato di gennaio, ma tempi e condizioni per il trasferimento nella Capitale, non erano favorevoli ai giallorossi e la calciatrice, in rotta col Milan, finì per andare in prestito alla Fiorentina. 

Attualmente, l'attaccante è in ritiro con la Nazionale Femminile in vista dell'Europeo, in partenza il 9 luglio. Giacinti aumenterebbe ulteriormente la grande presenza giallorossa agli ordini della CT Milena Bertolini.