VG - Dybala e gli altri infortunati a lavoro a Trigoria nel giorno libero

23.05.2023 19:20 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
VG - Dybala e gli altri infortunati a lavoro a Trigoria nel giorno libero
© foto di Marco Campanella

Dopo il pareggio per 2-2 contro la Salernitana, José Mourinho ha concesso due giorni di riposo alla squadra. Dal 20 aprile al 22 maggio la Roma ha giocato nove partite tra Serie A ed Europa League, il che significa una gara giocata ogni 3,6 giorni. I giocatori che hanno giocato di più hanno quindi bisogno di recuperare le forze in vista della finale di Budapest, in programma mercoledì 31 maggio. Discorso diverso per gli infortunati come Dybala, che continuano a lavorare per provare a recuperare in vista della finale. Infatti, come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi tutti gli infortunati hanno lavorato a Trigoria nel giorno libero. 

ROMA, COME STA DYBALA IN VISTA DELLA FINALE DI EUROPA LEAGUE - A destare maggiore preoccupazione in vista della finale contro il Siviglia è sicuramente Paulo Dybala. Nel post partita di ieri, Mourinho ha detto di non essere ottimista per il suo recupero, ma secondo Sky Sport l'argentino dovrebbe riuscire a tornare in tempo per la finale di Budapest. Oggi la Joya ha svolto un allenamento personalizzato a Trigoria e alcune terapie per la caviglia infortunata contro l'Atalanta. 

ROMA, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI VERSO LA FINALE DI EUROPA LEAGUE - Oltre a Dybala, oggi a Trigoria hanno lavorato anche gli altri infortunati come Celik, Spinazzola e Karsdorp. Dopo la partita con la Salernitana Mourinho ha spiegato che il turco "sta benino", mentre per quanto riguarda Spinazzola si è limitato a un "vediamo".