Infortunio Dybala - Trauma distorsivo al ginocchio sinistro: la situazione. Mourinho: "Sicuramente perdiamo Paulo per abbastanza tempo"
Minuto 39' del primo tempo tra Cagliari e Roma, con i giallorossi che sono in vantaggio di 2 reti sui padroni di casa, ma la notizia è il nuovo infortunio di Paulo Dybala che lascia il campo, quasi con le lacrime agli occhi. Al suo posto Belotti.
CAGLIARI-ROMA, DYBALA ESCE PER INFORTUNIO: LA DINAMICA - L'argentino, in un duello di gioco, si scontra con Prati che gli tocca il ginocchio. Proprio questa la zona interessata: come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, infatti, Dybala ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e la sua situazione è da valutare nei prossimi giorni. Il numero 21 inizialmente prova a continuare, poi si accascia a terra, mani in faccia e chiede il cambio. La distorsione è stata sicuramente di una notevole entità e se dovesse esserci una lesione, nel migliore dei casi Dybala rischia uno stop di circa 45-60 giorni. Se dovesse essere qualcosa di più grave, potremmo dover rivedere la Joya nel 2024.
CAGLIARI-ROMA, DYBALA ESCE PER INFORTUNIO: LE PAROLE DI MOURINHO - Intervistato a fine gara da DAZN, Mourinho si è espresso così in merito: "Ho chiesto a Paulo e mi ha detto di non essere ottimista. Io mi fido di quello che mi ha detto, quindi non sono ottimista neanche io, poi vedremo gli esami strumentali. Sicuramente perdiamo Paulo per abbastanza tempo".