TRIGORIA - Visione match d'andata e possesso palla in vista del Napoli. Ancora differenziato per Totti. Calci piazzati per Pjanic nel finale

03.04.2015 13:00 di  Danilo Magnani   vedi letture
Fonte: dall'inviato Marco Valerio Rossomando - Roma TV - Skysport

La Roma si è ritrovata sui campi di Trigoria a partire dalle 12:00 per l'allenamento di rifinitura in vista della partita di domani all'Olimpico contro il Napoli. L'allenamento è iniziato in ritardo perchè Garcia ha voluto prolungarsi sulla visione dei filmati della gara di andata. Totti ha continuato con il lavoro differenziato, rendendo sempre meno probabile la sua presenza domani nel match. Personalizzato per Maicon, Strootman e Castan. Continua la palestra per Keita e Ucan. La squadra in campo si è concentrata sul lavoro tattico e il possesso palla. Partitella e finalizzazioni nel finale. Qualche giocatore, tra i quali Pjanic, si è soffermato per esercitarsi sui calci piazzati.

Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Iturbe, Florenzi.
Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Castan, Maicon, Keita, Uçan, Sanabria.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Maicon, Torosidis, Manolas, Keita, Astori.

13:00 - Alcuni giocatori sono rimasti sul campo dopo l'allenamento per esercitarsi sui calci piazzati, in particolare Pjanic.

12:55 - Termina la sessione odierna con il classico lavoro sulle finalizzazioni.

12:35 - Comincia la partitella interna che precede la fine dell'allenamento.

12:25 - Iniziata la parte tattica, focalizzata sul match contro il Napoli.

12:15 - Come riportato da SkySport, l'allenamento è iniziato in ritardo perchè Garcia si è soffermato con la squadra a rivedere i filmati della gara di andata, persa per due reti a zero al San Paolo.

12:10 - Sono scesi sul campo di allenamento i giocatori della Roma. La squadra è divisa in due gruppi e dopo il solito riscaldamento atletico, sta lavorando sul possesso palla. 

11:25 - Attesa la squadra in campo. Totti e Sanabria svolgeranno differenziato. Lavoro personalizzato per Maicon, Castan e Strootman. Palestra e fisioterapia per Keita e Uçan.